venerdì 19 ottobre 2007

Resoconto della settimana e sorpresa prevista

Sono giorni trascorsi piacevolmente. Ho lavorato ma sono anche rimasto a casa in dolce far niente.
La dieta è proseguita molto bene tanto che per 4 giorni ho sentito non solo i morsi della fame ma i segni del dimagrimento che consistono nelle vibrazioni elettrolitiche in varie parti del corpo. Che la dieta non stia sciogliendo i muscoli lo dimostra il colore delle urine. Quando è troppo stretta si inscuriscono per via delle proteine disciolte.
Sono stato al negozio di frutta e verdura ed ho acquistato per ben 40 euro ! Ieri avevo finito le scorte e per la fame ho abusato di tranci di pizza.
Oggi mi sono pesato ma nelle condizioni più sfavorevoli: pancia piena, abiti pesanti, scarponcini. Sembra che io abbia ripreso tutto il peso ma so che non è cosi', prevedevo questo risultato. Il fatto che abbia perso peso lo dimostrano i pantaloni che iniziano a starmi più larghi.
Ovviamente mi piacerebbe pesarmi al mattino, a digiuno e con le sole mutande. Ma credo che i titolari della farmacia mi farebbero arrestare per "atti scemi" in luogo pubblico. Dovro' attendere di scendere sotto la soglia di 165KG per tornare a salire sulla bilancia di casa.
Sono molto tranquillo, anche psicologicamente.

Giuseppe Chillemi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Giuseppe... continua così.. lo sai che noi gocciole facciamo tutte il tifo per te!
Non ho mai fatto caso alle vibrazioni di cui parli in fase di dimagrimento.... te ne sei accorto tu o te lo ha spiegato qualche medico? Cosa succede in realtà?

Anonimo ha detto...

Giuseppe dai che sei Bravissimo!! ^^ Tieni duro, stai facendo un buon lavoro ^^ e torna presto sul forum, che io voglio sapere come continua la storia sulla tua "consapevolezza" :)

Mi interessa tanto anche la cosa delle vibrazioni elettrolitiche, quindi quando vorrai approfondire, correrò a leggere :)

Buon sabato,

marta

Giuseppe Chillemi ha detto...

E' una cosa che accade a me e qualcun altro. Si sentono delle vibrazioni "interne" nelle parti più molli del corpo. E' dovuto al ribilanciamento della zona.
Ho chiesto al medico che mi ha detto "dipende da una differenza elettrolitica" dovuta alla perdita di peso.