lunedì 22 ottobre 2007

Sera di pericoli

Stasera, come ho scritto sul Forum di Gocce di Aiuto, ho avuto un po' di fame nervosa. Individuando che nasce da un condizionamento e non da un bisogno reale, sono riuscito a trattenermi. Sarà anche colpa dell'improvviso freddo calato sulla Sicilia e nel sud Italia in generale. Mi mancano le energie ed ho bisogno di calorie per riscaldarmi. Mi sa che preparerò un bel thè bollente o una tisana equivalente.
Oggi ho commesso l'errore di non fare colazione...
Se questa sera dovesse ritornare la fame compulsiva ricorrero' alle razioni di emergenza ipocaloriche: una bella insalata con un filo d'olio ed aromatizzata a dovere; in alternativa delle melenzane fatte alla griglia e riscaldate al microonde.
Dovrei anche lavorare sull'umore, un po' basso per un leggero nervosismo dovuto a fattori che non posso controllare. Dai... tiriamoci su !

1 commento:

Anonimo ha detto...

Uè, sei hai bisogno di distrazione per non arrivare alla cucina, smessaggiami su msn ^^ L'indirizzo è nel profimo del forum ^^ vediamo di fare una "rete di emergenza" a cui rivolgersi nei momenti di crisi ^^ E se proprio non ce la fai... corri dall'insalata ;)

Un abbraccio,

marta