mercoledì 10 ottobre 2007

Stress irrazionale ed alimentazione

Avete presente quando stai male e non sai dare una ragione allo stesso e non vi sono nemmeno immagini a dirti perchè ? Questo è un male psicologico di base molto difficile da cacciare. Ne sto soffrendo in questo momento.

L'alimentazione di oggi è andata alla grande. Continuo con le insalate ed ho diminuito le razioni di carboidrati e proteine. Un paio di volte ho aperto il frigo compulsivamente per cercare del cibo ma me ne sono allontanato.

Come ho scritto prima non c'e' pace dentro di me devo rilassarmi e pensare positivo. Sarà il mio lavoro prima di andare a letto.

Domani passo dal fruttivendolo a ricaricare la scorta di frutta e verdura prima che finisca e mi rimangono solo cibi "peccaminosi".

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: