giovedì 11 ottobre 2007

Il KIT di sopravvivenza

Uscire da casa serve a distendersi, a rilassarsi e non pensare troppo al "io debbo fare" che diventa un'ossessione perfezionista. Bisogna vivere più di fatti che di ragionamenti.

Come ho scritto ieri notte, sono andato a fare spesa di frutta e verdura. Vi presento il KIT di sopravvivenza che dovrebbe durare 3 giorni:


Prezzemolo, Kiwi, Melenzane, cavolo cappuccio, cetrioli, peperoni, lattuga, finocchi, zucchine verdi, pomodori, cipollina, carote.

Carote, cetrioli e finocchi sono gli ammazzafame che mangio quando ho qualche crisi.

Mio impegno sarà avere sempre la casa piena di frutta e verdura e preparare cibi ricchi di questi elementi.

Giuseppe Chillemi

2 commenti:

Donna del Mare ha detto...

giuseppe!! Ma hai un sorriso contagiosissimo! Piuttosto,a me quelle verdure durerebbero 2 settimane..
sarà che ho problemi con l'istamina e la maggior parte non posso mangiarle ...

Giuseppe Chillemi ha detto...

Io non vedo l'ora di guardare il tuo sorriso che sono certo sarà altrettanto contagioso quanto il mio.

Riguardo all'istamina sono andato su Wikipedia a vedere di cosa si tratta e devo dire che mi dispiace che tu abbia questo problema ma sicuramente hai già imparato come farvi fronte.

Mi raccomando tieni sempre duro e non deprimerti mai !

Giuseppe Chillemi