mercoledì 24 ottobre 2007

Masticazione e stato dieta

Carissime amiche ed amici che mi leggete. La dieta sta procedendo bene ed ha toccato il primo mese da quando, quel fatidico 24 settembre, ho detto "Inizio!".
Mi sono desensibilizzato rispetto la necessità di cibarmi e solo lunedì c'e' stato un momento di fame compulsiva a cui sono riuscito a non dare seguito.
Ora c'e' il nuovo obbiettivo della settimana: masticare per la bellezza di 32 volte ogni boccone. Lo avevo già fatto l'anno scorso e ci sono voluti decine di giorni per abituarmi. Oggi, è stato come riprendere da dove avevo finito, mi è venuto subito semplice.
Lo consiglio a tutti !

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ci ho appena provato con una mela... E' stata una sofferenza bella e buona arrivare a 32 ...ma con un po' di impegno la posso far diventare un'abitudine. Ci si vede sul forum. Lin :)