giovedì 9 aprile 2009

Tregua e guerra

Ieri è stato uno splendido giorno per la dieta. Non ho sforato le 1200 calorie e non ho sofferto la fame. Oggi invece è incontenibile ma io, in contrasto con il significato del termine, sto cercando tutti i modi per contenerla.

Mattina ho mangiato un bicchiere di latte con corn flakes
Pranzo ho mangiato due uova al tegamino con pochissimo olio, mezzo panino ed insalata di pomodori.

Ho evitato la frutta apposta per momenti come questi dove una sigaretta, un finocchio ed una mela mi salveranno dal languorino incontenibile.

Stasera preparo per la famiglia la pasta alla pizzaiola e quindi varrà per primo, secondo e contorno ma mi sa che per non farli morire di fame un contorno di vedure bollite lo preparero' comunque.

Sento addosso che qualcosa nel mio corpo sta cambiando. Speriamo che sabato ci siano buone notizie.

Giuseppe Chillemi

2 commenti:

Enrica ha detto...

"Sento addosso che qualcosa nel mio corpo sta cambiando."

Coltiva e coccola quest'emozione cose se fosse un regalo prezioso.

Enrica

Enrica ha detto...

eheheh il grillo parlante si scatena.

"Speriamo che sabato ci siano buone notizie"

mmm ... riformuliamo la frase.
"E domani sabato, forte di questa piacevole sensazione, sarà una giornata con nuove buone notizie"

Si, si ... il grillo parlante se ne va, prima che ce lo mandi tu !

Enrica