venerdì 3 aprile 2009

Altro passo in avanti

Ieri sera un po' di cibo spazzatura ma tutta la giornata è andata bene e mi sono tenuto sullo 1500 calorie.

Risultato ?

Stanotte ho dormito bene, mi sono svegliato bene e non ho sofferto di pesantezza "mentale".

La piscina è saltata ma va bene ugualmente.

Credo che scrivero' un foglio con alcune regolette base da tenere sempre con me e mi esercitero' rileggendole spesso prima di mangiare.

Ora... ora sta affiorando nella mente la ricerca del perchè si è sviluppato tutto questo male ma non come colpa, piuttosto come accettazione e correttezza che questo sia avvenuto. Cioe': se un bimbo si mette a gridare è perchè fa i capricci oppure perchè sta subendo un ingiustizia. Il frutto di quella ingiustizia è un comportamento sbagliato e patologico. A me è accaduto in più campi ed ora voglio vedere quanti e quali comportamenti "giusti" per la mia mente ma "deleteri" per la mia vita ho adottato.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: