mercoledì 8 aprile 2009

La caduta

Ecco, alla fine ho preso sonno e mi sono risvegliato tardi ma la voglia di mangiare ieri era comunque dietro le porte. Non mi ha preso la notte prima ma mi ha preso di sera.
Per il mio stomaco, ormai abituato a mangiare poco. l'abbuffata ha avuto un effetto purga e sono andato immediatamente in bagno.

Ieri era anche giornata molto ansiogena e questo ha contribuito.

Oggi invece tutto bene e sino ad ora resisto pur avendo mangiato pochissimo.

Cacchio, questa dieta da 1500-1200 calorie è proprio tremenda. Se non aggiungo il movimento il peso non ne vuole sapere di scendere. Sabato risaliro' sulla bilancia a due settimane di distanza e vi sapro' dire.

Ora mi aspetta la cena: pasta con il sugo, insalata e frutta con pochissimo formaggio come secondo.

La battaglia continua !

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: