mercoledì 15 aprile 2009

Continuano le buone notizie

Oggi giornata splendida. Mattina: colazione con due toast e poi visita presso un cliente.

A pranzo piccolo sgarro fatto da mezzo polli + un wurstel e le patatine ed un po' di fragole; rigorosamente senza toccare un filo di pane.

La cena ho preparato per la famiglia un megamix fatto di lenticchie, verdure, e riso. Si sono leccati tutti i baffi ed addirittura ne è rimasto.

Io sono sazio e so che se volessi mangiare ancora potrei farlo perchè quel popo' di roba mi ha saziato prima che raggiungessi la dose prescritta.

E poi ci sono gli alimenti di emergenza: frutta e verdura che non sto facendo mancare mai nella dispensa e nel frigo.

Domani sera un bel piatto di pasta col sugo ed un po' di formaggio come secondo o forse la pasta alla pizzaiola perchè c'e' un po' di mozzarella in prossimità di scadenza.

A pranzo non so... scertamente le verdure e qualche secondo mentre al mattino latte più corn-flakes.

Ormai sono in rotta e mi sto immettendo in autostrada dalla statale. L'estate è inoltre alle porte e questo mi aiuterà molto a contenere la fame.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: