mercoledì 18 marzo 2009

Tentazioni

Oggi è andata bene ma potava tramutarsi in disastro.
Stamattina ho mangiato due toast ma a pranzo, per situazione contingenti, ho dovuto saltare il pasto.
Stasera ho preparato lenticchie con salsiccia e tantissima verdura mischiata in mezzo. E' venuto un buon piatto, forse un po' troppo salato.

Prima di cena mi è venuto il "raptus". Volevo azzannare qualsiasi cosa ci fosse dentro il frigo, specialmente le più peccaminose.

In un momento di lucidità ho preso tre carote, le ho mangiate ed ho tappato quel buco. Poi abbiamo consumato il nostro pasto a cui ho aggiunto mezzo panino e tanta altra verdura.

Ora sono stracolmo, nel senso buono del termine. Non avro' messo dentro più di 650 calorie e mi sento veramente sazio.

Quindi, come dire, sta andando bene questo round di dieta. Domani o dopodomani la pesata e vediamo cosa dirà la bilancia.

Ah ! Domani sera niente dieta ma una bella pizza con crespelle di riso. E' il mio onomastico e cosi' vuole festeggiare la famiglia.

Giuseppe Chillemi

1 commento:

Enrica ha detto...

Sono contenta che stai trovando una tua maniera di reagire ed affrontare questa avventura.
Credo anche che questo raccontare più frequentemente sul forum ti possa essere d'aiuto. Per me lo stato e vedo che lo è per altri.
Caro amico, faccio il tifo per te ed aspetto di leggere che la "lotta" si trasformi in vera curiosità, entusiasmo, interesse.
Enrica