giovedì 19 marzo 2009

Mio onomastico

Stamane sveglia all'alba, alle 7 (per me, visto che c'e' una tipa che legge questo blog che mi scrive alle 5:52 del mattino :).

L'umore era buono e sono andato al lavoro dopo avere fatto colazione. Per la prima volta ho dimezzato la dose del formaggio nei toast: 1 sottiletta per 2.

Alle 12 sono andato in piscina, non c'era nessuno. Solo io e mia cugina che, fra parentesi, è istruttrice. Ho nuotato stavolta 48 vasche in un' ora. Me ne mancano altre 12 per raggiungere i livelli di 10 anni fa, ma 12 anni fa pesavo quasi 35 kili in meno.
La fatica si fa sentire, specialmente sulle braccia ma il bello della piscina è che nuoti armonicamente e non ti si appesantiscono le ginocchia. Poi ho imparato anche ad uscire gradatamente, un gradino alla volta + uno stop di 20 secondi, altrimenti mi sento di pesare 350 kili !

Pranzo con mio padre, oggi è anche la festa del papa'. Ho ultimato il lavoro ed ora sono a casetta. Non ho mangiato troppo. Solo mezza porzione di pasta ed una melenzana ripiena + verdura ed un frutto.

Stasera ci sarà invece lo sgarro: pizza + crespelle di riso. Ma è cosa naturale e dovuta. Specialmente se programmata non farà male e sarà piacevole.

Mi sono regalato anche un abbonamento internet di 3. Mi hanno rifilato un modello vecchio (sgrunt !) ma dovrebbe andare bene ugualmente.

Ora vi saluto e vi aggiorno a più tardi. Oggi blog sereno e tranquillo. Nulla di cui lamentarmi in particolare e nemmeno da suggerire.

Come si dice: nessuna nuova, buona nuova !

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: