martedì 24 marzo 2009

Strascichi e vendetta

Stanotte mica era finita ! Alle 6 del mattino ero ancora sveglio e non riuscivo a prendere sonno.
Mi è venuta nuovamente la fame nervosa e giù un altro panino con wurstel e sottilette. Altra bomba da 1500 calorie.

Alle 10 mi sono svegliato incazzato nero dopo appena 3,5 ore di sonno, mi sono vestito, ho preso lo scooter e sono andato in piscina. Lì mi sono sparato ben 54 vasche a nuoto. Quasi 10 in più della scorsa volta.
Mi sono rasserenato e rilassato. Di li sono andato a trovare mia madre, poi in posta, poi nuovamente da mia madre per pranzare ed infine a tagliarmi barba e capelli perchè sembravo un gorilla.
Ora sono a casa ed ho finito il da fare per la giornata.

Mai darsi per vinti. Queste sono le lotte da titani che ogni giorno si devono combattere contro il proprio male. Arriverà il momento in cui ci saranno solo colpi di coda ed avro' sconfitto il nemico che sarà per terra morente.

Giuseppe Chillemi

1 commento:

Marta ha detto...

"ed avro^sconfitto il nemico che sara' a terra morente"

bella immagine :) mi hai fatto venire in mente un drago gigante, uno di quei giochi di ruolo fantasy che mi piacciono tanto. Uno che magari devi combattere magari in 10 o 15 persone, ma che alla fine muore.

E arrivera' quel momento, non ti preoccupare.
Ti abbraccio,

Marta