venerdì 13 marzo 2009

Altro giorno di piscina

Da un mese, dopo la prima volta, non ci andavo. Mi era venuto la "malavoglia".
Stamattina ho detto a me stesso: facciamo finta che io sia in vacanza e vado in acqua solo per divertirmi.
Con questo piccolo trucchetto mentale mi sono smosso e dopo un'oretta ero ammollo a fare le mie 46 vasche. 6 in più della voltas precedente.
Ho pranzato mezzo pollo, un wurstel e delle patatine. Avrei voluto mangiare più leggero ma questa era l'unica cosa che potevo procurarmi all'ora in cui sono rientrato. Il pranzo quindi è stato sulle 800 calorie e stasera potro' mangiare solo per 700 o meno.
Non importa. Sono libero dallo stress e dall'ansia. Il nuoto mi ha scaricato e quindi sicuramente non ci sarà fame compulsiva.
Ho programmato di tornare in piscina martedì prossimo. Lo considerero' un altro momento di relax e non un obbligo. Per quel giorno nessun impegno gravoso lavorativo che possa appesantire i miei pensieri.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: