martedì 17 marzo 2009

Dopodomani la pesata !

In questi giorni va meglio. Dopo l'abboffata di sabato l'alimentazione è tornata regolare.
Stasera pasta con ricotta, un po' di parmigiano, verdura e frutta. Sono stracolmo ma è giusto che sia cosi' per via dello stomaco ristretto.
Dopodomani vi sapro' dire se ho perso, guadagnato o sono rimasto stabile con il peso.

Confesso che gli ultimi due giorni non sono stati proprio il massimo. Avevo la depressione ed i pensieri alle stelle. Volevo essere "perfetto" in certe cose e questo mi ha messo in crisi.
Mi sono dato un esercizio che mettero' in pratica da domani: prescrivermi di fare le cose imperfette cosi' da non innescare il meccanismo di difesa. Vediamo se con questo trucchetto riusciro' a battere il mio Io nel gioco degli scacchi che ogni giorno facciamo io e lui.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: