lunedì 16 novembre 2009

Voglia di ricominciare la piscina ed altro.

Ora che sono più libero mi piacerebbe ritornare in piscina.

Ci sono ancora parecchie ore da fare ma non penso me le riconosceranno e credo che dovro' sborsare altri 150 euro.

Comunque sia domani ci andro', non si sa mai.

Oggi pensavo a parecchie cose, fra cui questo impegno sportivo, e mi rendevo conto che la tendenza a volere fare troppo c'e' sempre, anche se attenuata.

Ho fatto un po' di spesa al supermercato per accorgermi che avevo l'acquolina in bocca. Sono letteralmente scappato via per evitare di comprare troppo e mi sono limitato all'indispensabile + la philadelphia.
Ora che ci penso mi rendo conto di avere fatto la spesa a digiundo e per questo la presenza di tutte quelle leccornie mi ha scatenato una crisi mangereccia.

Ora è tempo di andare a letto. Ci leggiamo in questi giorni !

Giuseppe Chillemi

2 commenti:

Elisabetta ha detto...

Caro Giuseppe,
mi chiamo Elisabetta ed è un po' che leggo il tuo blog. Volevo farti i complimenti per il tuo lavoro, farti un grosso in bocca al lupo e dirti che, veramente, devi continuare così.. su un tuo post ho letto una frase che secondo me è la chiave di volta e che decreterà veramente il tuo successo: 'Non posso far altro che andare avanti'! Veramente, è una frase meravigliosa perchè racchiude il 'non avere alternative'... e visto che hai capito che così è, così sarà. Sei indirizzato nella strada giusta, e nel momento in cui la percorri, già ci sei!
Eli

Giuseppe Chillemi ha detto...

Grazie Elisabetta,
ho attraversato un duro momento in questi due mesi e la voglia di mandare tutto a quel paese era molta. Avere visto la bilancia risalire è stato un trauma ma bisogna accettare anche le cattive notizie. Sono l'indice che qualcosa nella vita non va.
Ho veramente voglia di essere felice e faro' di tutto per riuscirci, finchè morte non mi separi da questo mondo.