domenica 1 novembre 2009

Stato della situazione

L'altro ieri mi sono pesato. La bilancia è mia amica ed giusto che io mi pesi per sapere come sta andando la "vita".

In effetti sono aumentato ancora. Mi trovo a 181,5. Ben 6 kili ripresi dall'inizio di settembre. Sinceramente provo un po' paura per questa perdita di controllo; mi vengono in mente le parole "infarto, diabete" etc. etc.

L'esistenza di questi due mesi non è stato certo facile. Dopo l'incidente di mia madre si è rivoluzionato tutto.

Come ho scritto nel precedente POST si ricomincia dall'ABC. Questo vuol dire frutta e verdura dalle 3 alle 5 volte al giorno ed ricominciare a volersi bene. Credo di essermi sfogato contro me stesso e questa cosa mi ha portato a sovralimentarmi.

Ora è tempo di ricominciare a volersi bene. Credo che per tutta una vita io mi sono autosabotato per risolvere i problemi. Scherzi della mente.

Infine, ho letto un bel libro sulla depressione. E' in lingua inglese e mi ha fatto capire tante cose sul senso di colpa, di resposabilità e molto altro. Mi sento diverso.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: