martedì 10 febbraio 2009

Ahi Ahi !

Stanotte è andata malissimo.
Non dormivo perchè ho il cervello che mi gira peggio di una gentrifuga. Allora mi sono sedato con 7 cannelloni ed un panino con la mortadella.
Un modo per tramortirmi ed addormentarmi.

Putroppo queste notti sono terribili e sto nel letto ore prima di prendere sonno.

Evabbene. Da qualche sera sgarro per via di questa insonnia e non me ne pento. E' accaduto ed è inutile colpevolizzarsi. Sono un essere umano con 22 anni di disturbo alimentare alle spalle. Non voglio scusanti ma solo perdonarmi. Se dicessi che mi faccio schifo farei solo il gioco di questo demonio. Meglio dire: AMEN !

Da domani faro' in modo di leggere prima di andare a letto nella speranza di addormentarmi.

Comunque sia, questo è il blog della sincerità. Meglio mostrare quello che si combina piuttosto che tentare di apparire perfetti. Vi farei solo male e mi ergerei ad un ruolo da non umano se lo facessi. Perfezionismo è un'altra parte di questo problema di cui soffro.


Giuseppe Chillemi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ma un sedativo? io almeno faccio così quando proprio non ce la faccio qualcosa che mi "tramortisca" e poi un libro, della musica di sottofondo, e aspetto. In questi giorni che l'ansia e la paura mi fanno compagnia. questa è la mia alternativa. Alessandra (padova)

Giuseppe Chillemi ha detto...

Sedativo ? Se ne prendessi un altro morirei. Ne assumo già 4 + un antidepressivo per curare la disastrata parte psicologica...

Occorre cambiare l'abitudine, leggere un libro o un fumetto, liberarsi la testa e farsi venire il sonno.

E' anche vero che mi trovo in un periodo di fortissima creatività e la testa non ne vuole sapere di rallentare.

Giuseppe Chillemi

andromeda ha detto...

io per la creatività sono sempre a favore!!! sempre!!! il passo successivo è il nostro lato critico, che in genere, almeno a me, sega proprio le gambe.... sono felice comunque ce sei riuscito a ad andare in piscina. non so ma in questi giorni penso che stare qui attaccati a questo monitor da un parte è comodo ma dall'altra non serve perchè rimaniamo sempre nella nostra testa, in questi centri dove sto pensando di andare non c'è nessuno che fa zappare letteralmente la terra? che insegna a come far crescere le piante? seguirle? studiarle? secondo me può sevire: 1 perchè sia fa all'aperto e 2 perchè si fa movimento senza considerarlo tale.. Pensi sia sbagliato?