mercoledì 4 giugno 2008

Aggiornamenti dalla palestra

Ormai è un piacere andarci ed inizio a sentire meno la fatica.
Oggi ho fatto 20 minuti di cyclette, 20 di esercizi per braccia e torace e 25 minuti di tapis roulant anzicchè i 20 canonici. Ho finito che mi sentivo leggero e quasi volavo sebbene la gamba sinistra si + un po' lamentata della camminata visto e considerato che è più debole della destra.
C'erano anche altre persone fra cui una tipa di circa 19 anni, statura 1,60 con un corpo strascolpito ed iperatletica che mi suscitava la curiosità su quale disciplina sportiva praticasse; dovevate vederla, era una stratua che si allenava !
Ci stavano anche un altro paio di ragazze che cazzeggiavano e parlavano con l'istruttore ed altri venuti invece ad allenarsi seriamente.
Non so se domani ci tornero' perchè non vorrei strafare e prendermi una bella tendinite come mi è capitato molti anni fa quando andavo al campo di atletica dell'università. L'obbiettivo è certamente il lungo periodo.

Un'altra bella notizia è che oggi sono riuscito ad annientare un attacco di fame con la semplice attesa e la certezza che sarebbe passato. Ho mangiato solo un po' di ananas quale frutta che mi era dovuta e poi mi sono diretto per l'allenamento.

Giuseppe Chillemi

1 commento:

Michela ha detto...

Ciao Giuseppe!
mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di andare in palestra..un "colore" nuovo da dare alla tua giornata,

un abbraccio
michela (fataignorante)