sabato 14 giugno 2008

La strada continua

Anche oggi sono andato in palestra. Rispetto all'inizio ho aumentato il carico di esercizi del 25% e per almeno un paio di settimane mi terro' a questo livello.

Nel mentre ho avuto una pessima notizia: sono andato a pesarmi in farmacia ed ho trovato un kilo in più. Ora sono la bellezza di 180Kg ed il "bello" è che sono a dieta... sintomo di un metabolismo andato a donnine e di effetti secondari di alcuni farmaci che assumo.
Come ho scritto su Gocce di Aiuto ora tocca abbassare l'introito di calorie a 1200 al giorno che non è praticamente nulla per un uomo di 1,95 CM x 180Kg.

La speranza è quella di invertire questa maledetta tendenza e riuscire a perdere qualcosa prima della fine dell'estate. Poi arriverà l'inverno e d'inverno non si fa dieta perchè il corpo e la mente contrastano la situazione di freddo + carenza di cibo in maniera spregiudicata.

Giuseppe Chillemi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come ho scritto sul forum, capisco la situazione Giusè, e non posso dirti altro se non di tenere duro .
Purtroppo il metabolismo non si "ripara" in nulla...abbi pazienza .