lunedì 23 giugno 2008

Mangiata in campagna

Oggi siamo stati tutti in campagna a fare la classica megascorpacciata.
Io mi sentivo satollo già da ieri e dalla nottata di abbuffate. Si, ho un po' perso il controllo.
Stasera mi ero molto contenuto a cena e mentre ero nel soggiorno è apparso il diavoletto che mi diceva: "Nel frigo c'e' il prosciutto crudo, vallo a prendere e mettilo in un panino".
Ecco che è iniziato un tira e molla finito con la mia vittoria. Ho pensato "20 minuti e poi passa" e poi mi sono detto "pensiamo come se fosse già passato" e voilà non ci stava più !

Sono piccole battaglie ma come con la depressione, se prima finiva 7 - 0 per lei ed ora 2 - 5 per me (riferito ai giorni) anche col disturbo alimentare si inizia con grandi sconfitte per finire con buone vittorie.

Questa è la mia guerra private e quella di altre persone che conosco.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: