domenica 29 giugno 2008

Domani smetto tutto...

E' stata una piacevole domenica, trascorsa in campagna a festeggiare il compleanno di mia madre. Si è mangiato tanto e ci siamo anche divertiti. Pomeriggio mi sono appisolato per molte ore.
Stasera, dopo due fette di torta, non volevo mangiare ma ho cenato ugualmente e mi sono sentito un fallito.
Capita spesso a noi obesi che stiamo facendo una dieta di dire "domani smetto perchè oggi ho sgarrato ed è tutto finito". Questo è cio' che il diavoletto mi sta dicendo adesso, scampanandomelo fortemente nella testa. Ed invece no ! E' solo un attimo, una domenica di pausa e nulla più in una gare che, come ho già scritto, è lunga quanto una maratona e non certo uno sprint da 100 metri.

Diamine quanto è dura andare avanti da solo e senza un coach e con mille tentazioni che ti chiamano.

Devo farcela; ce la faro' !

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: