sabato 28 giugno 2008

Difficile mordere il freno

Quando inizi a mangiare è incredibile come tu voglia farlo ancora ed ancora.
Mi è capitato oggi dove non avevo voglia di pranzare ed ho preso un po' di pane e formaggio ed una piccola fettina di pane e nutella.
Si è accesa l'ingordigia e stava diventando tutto buio nella mia testa pronto a tuffarmi nel cibo senza fine ma anche questa volta sono riuscito a fermarmi. Poi sono andato a comprare delle sigarette e poi mi sono detto "accendi la lavastoviglie ed occupa il tempo". Cosi' è passata la crisi.

Lunedi' saro' dal medico per ritirare le ricette con cui andro' a farmi le analisi. Non le faccio da un paio di anni e sono curioso di sapere come sta il mio "corpicino". Certamente nessuna buona notizia ma, come per la bilancia, bisogna guardare in faccia la realtà.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: