sabato 31 maggio 2008

Giornata di depressione risistemata con la palestra

Ciao a tutti. Oggi non volevo praticamente uscire di casa mi era preso un magone ed una rabbia interiorizzata che mi impediva anche il solo pensiero di mettere il piede fuori dall'abitazione.
Fortunatamente mi sono forzato ad andare in palestra e fare la mia oretta e mezza nonostante qualche dolorino alla schiena e credeteci o no, è passato quasi tutto ed ora ho solo un lieve malessere psicologico.
Credo che questo mese di palestra pagata me lo godro' tutto prima della partenza per la Germania per il matrimonio di mio cugino.

Giuseppe Chillemi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei stato bravissimo Giusè .
Anche io oggi avvertivo una certa stanchezza "di testa" ci si è messo anche il traffico che per fare 7km ci son voluti 30 e passa minuti e stavo per dire di no all'acquabike .

Poi sono arrivata in palestra senza nemmeno accorgermene .
La lezione è stata dura ma sono stata e sto decisamente meglio!

Per quanto riguarda l'attacco di fame è cosa comune quella dei venti minuti .
Anche a me dura un tot ed effettivamente devo trovare altro, ma come hai scritto tu non è facilissimo .

Ribadisco comunque che sei stato bravissimo oggi...anche per la storia della frutta ;)