giovedì 18 aprile 2013

E siamo a 4


Quando salgo sulla Cyclette ci sono, come vi ho scritto, pensieri negativi.
Oggi mi sono detto: invece che pensare agli insulti delle persone, alla pressione ricevuta, alla vergogna del proprio corpo, pensiamo in positivi. Ho immaginato un futuro dove la mia persona starà meglio grazie al movimento; ho immaginato persone che mi sorridevano ed amicizia. L'io che si ribellava è stato quasi annullato.

In tutto ho pedalato per 4 sessioni con tre brevi pause ed ho fatto ben 34 minuti guardando il telegiornale.

Forse, qualcosa sta cambiando.

Ho pensato anche al senso di colpa che mi viene se non sono "perfetto" e non seguo prescrizioni e regole... un altro tema da monitorare.


Giuseppe Chillemi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimo! 34 minuti sono tanti, davvero tanti!
E dopo come ti sei sentito!? Scommetto eri felice e soddisfatto! Concentrati anche su queste belle sensazioni che ottieni dopo la fatica! Non mollare!

Giuseppe Chillemi ha detto...

Dai Sara, oggi ci sono risalito nonostante le pressanti vocine.
... e per ben 25 minuti !