lunedì 19 aprile 2010

Mi sono Pesato e leggerezza dopo aver dormito

Ieri sono andato in farmacia di sera per comprare un medicinale e mi sono anche pesato.
Lo so che non era la situazione ideale (dopo aver mangiato e vestito in maniera invernale) ma va bene lo stesso.
Il risultato è stato 185,650. Ci sono i 3 KGR di fluttuazione che appaiono sempre.
Non mi importa. Come ho detto iniziamo a darci una vita regolata e poi pensiamo a dimagrire (che per inciso stimo non più di 500 grammi a settimana).

C'e' un vantaggio nel non mangarie troppo durante i pasti: se vai a letto poi ti risvegli che stai bene. La mente sembra essere rilassata e non appesantita dal mangiare bene e questo si riflette nella qualità del sonno. Mi è capitato questo pomeriggio di avere dormito parecchie ore ed al risveglio ero decisamente sereno.

Piccola nota: stasera ho mangiato fagioli e fagiolino in scatola con pane ed un po' di olio. Era tutto troppo buono e nemmeno l'ho sentito !

Giuseppe Chillemi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho appena scoperto il tuo blog dopo aver appena aperto il mio... ho comincito a leggere le tue prime pagine (� da molto che scrivi!) e poi ho letto quelle pi� recenti. E' vero, ho letto ancora poco, ma mi � sembrato di leggere cos� spesso cose che avrei anch'io da dire.
Ti seguir� con interesse.
Mia

Giuseppe Chillemi ha detto...

Ciao Mia,
benvenuta nel mio blog.
Scrivo qui la mia avventura con i suoi alti ed i suoi bassi.
Un obbiettivo l'ho raggiunto: non farmi angosciare dal peso e puntare sopratutto ad una vita serena, augurio che faccio anche a te.
Ti abbraccio !