sabato 24 aprile 2010

Come è andata la settimana

Bene, eccoci giunti al sabato.
Ormai sono quasi due settimane che regolo l'alimentazione. Tutto va per il meglio e solo mercoledi' ho mangiato un po' di più perchè non risucivo a prendere sonno ed alle 3 e 30 del mattino mi toccava "pranzare".
Continuo a dormire bene per via della leggerezza di stomaco.
Mi accompagnano fagioli, ceci, lenticchie, fagiolino e simmenthal.
Oggi non mi pesero', lo faro' sabato prossimo.

Piccola curiosità: ho visto in TV un servizio che mostrava come chi mangia pomodoro concentrato almeno una volta al giorno dopo 2-3 mesi riduce del 33% la possibilità di ustioni dovute dall'esposizione solare.
L'estate si avvicina ed ho voluto provare e non vi dico: il pane con spalmato su il concentrato di pomodoro è veramente buonissimo ! Lo vendono in tubetti.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: