venerdì 1 maggio 2009

Un po' perso il controllo :-(

Da quando mi sono pesato sono accadute alcune cose spiacevoli.
La notte dopo la pesata mi sono fatto un gigantesco panino con due cotolette e due sottilette.
Ieri sera ho mangiato del cioccolato.
Oggi ho pranzato con schifezze.
L'umore è un po' giù e c'e' della depressione in mezzo ma mi risollevero'. Credo di avere capito alcuni meccanismi che mi condizionano legati all'umore altrui.

La cena di stasera è stata invece ottima, a base di pesce, e non ho esagerato.
Domani primo di maggio si andrà a mangiare fuori e già da sabato si dovrebbe riprendere il ritmo regolare.

Mi ricordo quando una volta pensavo che una caduta era per sempre. Ora sono ampiamene motivato e certo che un intoppo è solo qualcosa a cui non devi fare caso.

Giuseppe Chillemi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good