mercoledì 13 maggio 2009

Momento di pausa

Come prosegue ? Diciamo che a balzoni e saltelli si cerca di riprendere la retta via.
Lunedi' ho fatto una bella spesa di frutta e verdura che rappresenta la normale routine a cui un uomo dovrebbe andare incontro. Da due giorni, quindi, ho riaggiunto questi elementi alla mia alimentazione.

Stasera un piccolo sgarro con mortadella e formaggio ma nulla di grave. Se il corpo chiede io gli do per evitare che si incazzi e si ribelli. Se questo periodo deve essere cosi', assecondiamolo e passerà.

Domani, anzi, fra due minuti il mio compleanno. Sono 35, mi trovo nel mezzo del cammin della mia vita.

Ceneremo con pizza e cocacola. Niente torta per un membro della famiglia che non ne puo' mangiare.

Dopocena un'amica mi ha invitato fuori... che bello... ti senti meno solo.

Ora vi saluto... ops... è scattata l'ora: happy birthday to me !

Giuseppe Chillemi

1 commento:

Enrica ha detto...

Ecco un altro maggiolino da aggiungere alla lista!!!
Siamo in tanti e siamo i meglio!!!
Auguri Giuseppe
Auguri Auguri Auguri
Enrica