lunedì 25 maggio 2009

Domenica piacevole e controllata

Una volta la settimana bisogna programmarsi di mangiare di più, mangiare quello che si vuole. Cosi' dicono le regole della dieta. Serve per togliersi lo svizio ed evitare le perdite di controllo.
Oggi niente colazione perchè mi sono svegliato tardi ma un buon pranzo fatto di panini imbottiti con carne di vario tipo e cena di pasta e carne.

Come vedete ho evitato di fare il trittico: pasta, carne e pane in un unico pasto.

Alle fine dei conti avro' mangiato 1800-2000 calorie. Nulla in confronto a quello che mangiavo prima. Ormai mi sono abituato e lo stomaco si è ristretto.

Ho appena evitato anche un attacco di fame solitara notturna. Vedevo nella mia mente già pane, formaggio e prosciutto ma in un attimo mi sono reso conto di essere in uno stato di trance ipnotica. Mi sono detto: 20 minuti e passa ed infatti in 20 minuti è scemata l'onda.

Ora sono qui a scrivervi, contento di questi successi.

Credo l'avere tolto farmaco un farmaco stia favorendo il dimagrimento. Ve l'ho già detto ma lo ripeto: sento cambiamenti nel mio corpo... "vibrazioni".

Saluto tutti quelli che seguono questo diario e buonanotte !

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: