sabato 9 marzo 2013

Stasera è andata male

Da un po' di giorni ho della depressione.

Esattamente non so il motivo. Forse perchè la vita mi chiede di fare delle scelte ed io dico "non sono ancora pronto".

Stasera poi, dei commenti inappropriati in famiglia mi hanno fatto saltare i nervi.

C'e' da aggiungere che da 9 giorni ho quasi smesso di fumare: solo 2 o 3 sigarette e poi basta.

Con queste premesse la serata è stata esplosiva: mi sono mangiato un panino con formaggio e tonno e della frutta secca.

Poi i sensi di colpa mi hanno avvilito ed io ho dovuto combatterli focalizzandomi sul positivo e cercando le "regole" infrante e la sorgente delle stesse.

La cosa è un po' migliorata.

Dopo un paio di ore solo 5 fichi secchi.

Adesso sono in camera e penso di addormentarmi.

Spero domani di riprendere la cyclette. Come ho scritto, prima di comprare quella "a braccia" devo prima stabilizzarmi con questa.

 

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: