domenica 3 marzo 2013

Ed ancora...

Nuova risalita sulla Cyclette.

Ve lo dico fra noi: non mi ero lavato stamattina e volevo farmi prima la doccia per non morire del mio stesso puzzo. Poi mi sono detto: se cerchi scuse, allora scuse troverai ! Mettiti le prime calze, la maglietta di ieri e salici !

Altri 20 minuti guardando la TV.

Stavolta ho pure sognato: sono andato su e-bay ed ho stilato la seguente lista degli acquisti.

1) Pedalatore per le braccia elettronico: totale 55,00 euro più iva. Serve per rinforzare le braccia. Se fra 10 giorni saro' risalito altre 2-3 volte lo comprero'.

2) Panca + pesi Totale 110 euro.Se alla fine di marzo avro' saro' stato costante con tutti gli esercizi aggiungero' questi attrezzi.

Basta. Al massimo mi serve un tappetino per lavorare a terra.

Credo che con queste poche cose avro' tutto per uno che si sta avviando sulla retta via della ginnicità. (Che strana parola viene scritta dalle mie dita)

Giuseppe Chillemi




Nessun commento: