lunedì 15 dicembre 2008

Come prosegue ?

A balzelli, oserei dire.
  • Sto masticando venti volte ogni boccone quasi sempre e cerco di non mangiare voracemente.
  • Non mi alimento fuori pasto.
  • Ogni tanto ingurgito qualche porcheria a pranzo o a cena.
  • Mi forzo di fare i pasti dovuti.
  • Non sto facendo le merende
  • Devo ancora iscrivermi in piscina
  • Ogni tanto ho fantasie di abbuffate di dolci ma le freno. Oggi sognavo il panettone...

Questa è la verità su come stanno andando le cose. Vedo il bicchiere mezzo pieno.

Giuseppe Chillemi

2 commenti:

Enrica ha detto...

Nessuno procede mai in via retta. Una nave arriva la suo porto, purchè sappia in quale porto vuole arrivare, solo se aggiusta continuamente la rotta.
Va bene, quindi, procedere a balzi e balzelloni. Continua a crederci e ad andare avanti.
Hai sensibilità e capacità da vendere. Sono sicura che saprai aggiustare la rotta.
Enrica

Giuseppe Chillemi ha detto...

Grazie Enrica.
Oggi, come ho scritto, è giornata nera.
Una doccia, fra poco, laverà via tutto il male che ho dentro...

Giuseppe Chillemi