lunedì 26 maggio 2008

Primo giorno di palestra

Ciao a tutti,
sono andato per la prima volta in palestra superando tutte le reticenze che provavo nelle ore e noi minuti precedenti. E' stata un'esperienza piacevole e mi sono ritrovato abbastanza "vivo" ed attivo. Ho fatto 20 minuti di cyclette, poi esercizi per torace, schiena ed addominali ed infine 15 minuti di "tapi roulant" o come diamine si scrive. Alla fine una doccia ristoratrice mi ha ridato le energie.
All'inizio eravamo, una vecchietta ed una ragazza. Verso le 6 si sono aggiunti i giovani ma io stavo già andando via.
Immagino già dolori che avro' domani mattina ma non me ne frega nulla. La palestra è per me ragione di vita e passa tutto in secondo piano.
Quando la mia forma sarà migliorata prometto di fare piscina e palestra contemporaneamente. Mi trasformero' in "Mazinga !" :-)))

Giuseppe Chillemi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mazingaaaaa ohhhhhh *canto*
Visto che bello Giusè?

Bravo bravo bravo!

Anonimo ha detto...

ottimo :D son proprio contenta :D

ciao Mazinga :P
katti

Anonimo ha detto...

bravo batu....faccio il tifo per te!
paperina

Giuseppe Chillemi ha detto...

Grazie goccioline,
se non ci foste bisognerebbe inventarvi !