sabato 17 maggio 2008

Porca miseria !

Cari frequentatori. Non voglio dire che la dieta paradossale sia una "sola" ma va presa con le pinze specialmente quando si assumono farmaci che fanno ingrassare.
In un mese e mezzo ho preso la bellezza di 6KG una cosa incredibile ! Notavo che una certa camicia abbottonava male ed ho voluto controllare e questo era il motivo.
Ho scritto al professor Nardone autore del libro per avere lumi e spero mi risponda.

Unica nota positiva: il paradosso mangi 1 - mangi 10 ha funzionato e non ci sono sgarri fuori dal pasto, solo raramente ho contravvenuto a questa regola.

Ora si tratta di ripartire ben 10 kili oltre il mio peso di quando ho iniziato a dimiagrire 8 mesi fa. Non mi aspettavo un fallimento cosi' grande ma mi rialzero'.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: