lunedì 26 maggio 2008

La svoltina

Ordunque mi sono iscritto in palestra. Formato "open", costo 70 euro mensili. Ho anche comprato le scarpette della doccia e da domani dovrei iniziare a frequentare.
Per molto tempo sono stato una persona distaccata dal pubblico ed ho evitato i luoghi nuovi ed affollati per una sorta di fobia sociale ma ora qualcosa è cambiato e sono mutato i miei pensieri. La pera è matura ed è caduta.

Per questa "svoltina" avrei obbiettivi ambiziosi: perdere tanti chili, farmi una buona forma ma io so che questa è la strada che porta dritto al fallimento. Quindi è meglio pensare di iniziare lentamente, aggiungere frutta e verdura alla mia alimentazione e prendere tutto con la semplicità che la vita richiede per essere vissuta senza paranoie.

Vi terro' aggiornati.

Giuseppe Chillemi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Luoghi nuovi ed affollati...

E' lo stesso motivo per il quale ci ho messo tanto tempo ad entrare in una palestra (ma anche in un cinema, in un pub e cosi dicendo...)

Per il peso, una cosa alla volta Giusè...inizia a fare quello che ti sei prefissato e vivila come puro divertimento e relax, non come una medicina amara ;)

Giuseppe Chillemi ha detto...

Si, la fobia sociale che sopraggiunge quando ci si sente a disagio con gli altri è veramente brutta. E pensare che io faccio un lavoro che mi porta ad essere a contatto costante col pubblico.

Giuseppe