sabato 3 maggio 2008

Nuovi aquisti

Questo pomeriggio sono andato a rinnovare il guardaroba. Non avevo più pantaloni tranne uno a cui è saltato un bottone. Ho preso 3 pantaloni e 5 camicie, 3 delle quali devono ancora arrivare. Ho speso la bellezza di 550 euro, una cosa incredibile quanto ci speculino sulla nostra grossezza. Inoltre qui a Catania arriva una sola marca di taglie extra-large, la Emmanuel. Mia sorella mi riferisce che al nord Italia c'e' molto di più dove abiuta lei ed io qualche volta mi faro' uno di questi viaggi della speranza per rinnovare il guardaroba.

Mi ricordo quando ero piccolo e non c'era nulla di nulla. Non uscivo nemmeno da casa e mi vergognavo da morire e mi dicevo "attendo di dimagrire". Quanto tempo dlela mia vita rubato da questi problemi ! Ora so che devo viverla al meglio con ogni peso, cosa che consiglio a tutti.

Giuseppe Chillemi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche io ricordo di aver perso anni per non riuscire a trovare nulla da mettere .
A 16 anni ricordo che portavo già la 54-56 ed i (pochi) jeans che riuscivo a comprare erano da uomo .

In generale comunque le taglie sono diminuite...adesso le 56 non si trovano nemmeno più da uomo.

Ma non ci dobbiamo far fregare da questo .

Per quanto riguarda le taglie grandi anche qui ce ne sono un po', ma sinceramente da uomo non saprei dirti.
Certo è che i costi sono sempre elevati, ma, magari andando su avrai almeno una buona scelta...