lunedì 19 gennaio 2009

Il demome più grosso

Appare al mio risveglio, quando vedo la giornata ed è nato perchè da piccolo ho pensato troppo a quello che mi stava accadendo ed a cosa avrei potuto fare senza una guida ma solo gente negativa accanto.

Il Gran Satana è il suo nome ed e composto da questi pensieri:
Sento una minaccia vaga sulla mia anima
Maledetto questo altro giorno
Dovrei trovare una soluzione ma ho un pessimismo cosmico
Ho troppo da fare
E' tutto finito
Meglio rimandare ogni cosa a domani
E' proprio la mia fine
Mi vergogno di me stesso, mi vergogno di essere
Voglio rinchiudermi in un letto e morire li dentro
Mi anniento: corro a drogarmi con qualcosa da mettere nello stomaco

Questo demone, con i suoi accoliti è cio' che ogni mattino viene a trovarmi e che risulta il più difficile da sradicare.

Il suo figlio più nefasto è: "Abbandono a Domani" che mi impone di gettare via una intera giornata vedendola tutta negativa.

A presto qualche angelo che puo' contrastare questi demoni.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: