mercoledì 14 gennaio 2009

Altra giornata negativa

Mamma mia, mi chiedo cosa mi stia succedendo. Sembra che la testa mi stia scoppiando dai mille pensieri di cose da fare tutte contemporaneamente e poi mi sta montando su una rabbia.
Un'altra giornata decisamente NO di questa vita, un altro giorno buttato nel cesso.

L'alimentazione è andata decisamente bene ma l'umore e l'andazzo sono stati pessimi.
Credo di avere bisogno di disinnestare la marcia e fare girare qualche ora a folle dove vivere esperienza che mi tolgano lo stress e non me lo aumentino.
Caspita. Credevo di essermi immunizzato a periodi cosi' ed invece....

Mi chiedo sempre perchè scrivo queste cose in pubblico, con tanto di nome e cognome e mia foto. La risposta io la possiedo: non cerco pietà, non cerco compassione, voglio solo fare capire agli altri che è maledettamente difficile e quando la gente proverà un'avventura come la mia dovrà dirsi che un certo Giuseppe Chillemi ha giù intrapreso questa strada e quindi non dovrù sentirsi sola o inferiore se incapperà in momenti come i miei.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: