E' andata parecchio bene. Sono riuscito a mantenere il ritmo alimentare senza concedermi degli sgarri. E dire che una settimana fa mi disperavo per le abbuffate. Ho ragione quando scrivo che non bisogna catastrofizzare.
Domattina è il momento della pesata. Qualunque cosa appaia non me ne frega nulla ! Sto procedendo bene ed alcuni degli obbiettivi primari li sto raggiungendo: fare la spesa; mantenere il giusto equilibrio alimentare; non dare di matto se non riesco ad essere perfetto.
Aggiungo che se dovessi mangiare una volta di più e fare 5+1 pasto non me ne importerà gran che perchè puo' capitare. E domenica mi concederò nuovamente qualcosa in più (senza esagerare).
Oggi ho pure visitato alcuni blog di ragazze che vogliono perdere peso. Oddio che mondo schifoso se le costringiamo a forzarsi per essere quello che non sono e gli mettiamo in testa ossessioni che poi diventano la guida dei loro disturbi alimentari... Più belle, più controllate, più di successo... che il Dio dell'autostima illumini tutte loro.
Giuseppe Chillemi
giovedì 11 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento