domenica 6 novembre 2011

Non sta andando bene


Qualche giorno fa vi ho scritto che avrei iniziato un regime dove i cibi "golosi" abituali sarebbero stati affiancati dai cibi "sani". Poi dovevo andare pure in palestra.
Ebbene, non sto facendo nulla di entrambe le cose.
Stasera ho pure mangiato eccessivamente dopo cena.
Vorrei disperarmi, come faccio sempre. Anche perchè gli orari di sonno e veglia sono sballati, il lavoro manca, a casa sono sempre silenzi. Pero'...
... da qualche tempo me ne sto fregando di tutti i problemi perchè credo sia giunto il momento di "crescere" e trovare soluzioni che non siano la summenzionata disperazione.

Per il mangiare vale il regime che mi sono prefissato di mantenere. Ci riprovero', non me ne frega se sino ad ora non ci sono riuscito.

In palestra ci sono andato 3 volte in un mese, quasi una volta la settimana. Ora c'e' il blocco interiore ma, come per tuffarsi in mare, basta chiudere la bocca e farlo. Si puo' ricominciare in qualsiasi momento.

Il lavoro va in secondo piano. Prima voglio perdere una ventina di kili ed assestare il mio bioritmo. Altrimenti sarà un fallimento.

Non me ne frega di essere caduto nuovamente. Finchè c'e' vita ho la possibilità di cambiare.

Giuseppe Chillemi


Nessun commento: