sabato 18 giugno 2011

Da settembre a Torre del Grifo

Da un po' di tempo si parla a Catania di un megacentro stile Virgin che doveva essere aperto a 5 minuti da casa mia (che c*lo!). La scorsa settimana ci sono andanto e mi hanno detto che "l'open day" sarebbe stato oggi.
Stamane mi sono svegliato relativamente presto, ho preso la macchina e... dio mio che confusione ! Pare che tutta Catania si fosse data appuntamento lì !
Belle signorine, qualche faccia famosa ed inizia il giro.



Piano terra: 2 piscine, una da 25 metri, una bassa per iniziare.
Primo piano: megapalestra iperattrezzata
Secondo piano: stanzone vuote che riempiranno in seguito
Piano interrato: SPA centro benessere
Fuori: 4 Campi fra tennis, calcio e dell'altro che non ho visto.

L'offerta dell'open day era allettante: ti iscrivi con il 20% di sconto sulla tariffa annuale ed il 50% di sconto sull'iscrizione. Devi pagare con finanziaria oppure in contante e carta di credito. Io ho scelto quasta ultima soluzione.

Direte voi: ma quanto hai speso ! Nulla in confronto alle tariffe Virgin. Appena 52 (si, cinquantadue) euro al mese per PISCINA, PALESTRA e CENTRO BENESSERE !

WOW

Aprirà al pubblico definitivamente a settembre ed ho tempo sino al 30 ottobre per iniziare a far "scorrere l'anno" prima che inizi a scorrere da solo.

Mia sorella mi ha fatto gli auguri. Speriamo non siano soldi dati in beneficenza O:-)

Giuseppe Chillemi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow!!! Che posto pazzesco! Hai sicuramente speso bene i tuoi soldi, vedrai che sarà uno stimolo frequentare un posto del genere! Bravissimo!

Giuseppe Chillemi ha detto...

Mia, sono tornato ora dalla mia estate in campagna.
Ho iniziato e mi diverto a fare esercizi.