sabato 11 giugno 2011

Primo giorno a mare

Questa settimana è stata un po' tribolata per l'alimentazione. Avevo una fame atavica e ci ho dato un po' dentro.



Oggi mi ero puntato per andare a mare e da due giorni mi sono preparato andando nel negozio di articoli per il nuoto comprando gli occhialini ed i tappi per le orecchie.

Avevo mangiato da poco, ma veramente qualcosa di irrisorio. Sono arrivato all'una ed alle 2 ero già in acqua. Il mare lievemente agitato ma nulla di inaffrontabile. Cosi' ho preso distanza dalla riva posizionandomi sulle boe ed ho iniziato.

Il risultato è stato piacevole. Ho nuotato da una sponda all'altra del lido per circa 6 volte. Non so se mezz'ora o 3/4 d'ora. Vorrei comprarmi un orologio subacqueo per tenere il tempo.

Ora sono tutto rotto. Mi dolgono le spalle, la schiena alta e tutte le gambe.

Ho intenzione di andare a fare questo sport un giorno si ed uno no. Ed inoltre mantenere l'alimentazione equilibrata.

Approposito di questo, tornando a casa ho mangiato insalata, una polpetta ed uno scatolo di fagioli. Ottimi per riempire il buco che avevo nello stomaco.

Si aspetta la cena. Sono felice e soddisfatto. Cerchero' di avere la costanza di portare a termine questo proposito.

Una nota sulla foto: lo stile delfinino lo definisco "lo stile di Dio". Da molto tempo non posso farlo perchè sovraccarico la schiena e non riesco ad uscire dall'acqua per il peso.
Spero un giorno di potermi esprimere nuovamente con esso perchè lo adoro.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: