mercoledì 26 gennaio 2011

Vi dico come è andata oggi

Mi sono svegliato verso le 10. Avevo appuntamento dallo psicologo dopo due mesi che non ci andavo.
Fuori pioveva. La macchina è guasta e ci sono dovuto andare in moto.
Il discorso è stato piacevole. La seduta è terminata.
Alle 11:40 non avevo ancora fatto colazione. Sono entrato in un bar e la tavola calda siciliana era li. Subito il diavoletto mi ha detto "invece che una, ne mangi due e fai anche pranzo" ?
Ammetto che la tentazione è stata grande e per alcuni momenti ero pronto a farlo. Invece ho preso una cartocciata.
A pranzo mezzo petto di pollo ed un po' di spinaci.

Ho teminato di lavorare alle 18:30. La fame si faceva sentire. Arrivato a casa cosa ho fatto ?


...un meraviglioso frullato con 1 Mela, 1 Kiwi, un pezzo di pane (mi piace cosi') e del latte.
Non ne gustavo uno da circa 3 anni e forse più.
Credo che nei prossimi giorni tornero' a prepararmelo

Stasera cena a base di pesce. Ottimo.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: