martedì 9 novembre 2010

Altro giorno di palestra

Anche stavolta avevo un malavoglia... ma una malavoglia...
Poi ho pensato a come mi sarei sentito bene alla fine degli esercizi, alla gente che avrei visto (tutt'altro che fighettini) e sono uscito.
Ho fatto il circuito dell'altra volta ed oggi dolori non me ne sono venuti. Chissà se domani appariranno.
Sto andando abbastanza lentamente e questo aiuta a non avere rigetto.
Gli attacchi di fame ci sono ancora e stanotte ne ho avuto uno.
Sono fiducioso. Una cosa alla volta e sistemero' tutto.

Giuseppe Chillemi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giuseppe,
in realtà so bene che non DEVO fare cose ma anche godermi la vita: io cerco di affrontare tutto nel modo + sereno possibile che non mi provochi ansie o crisi, anche per quello sto facendo tutto senza fretta.
Capisco la tua malavoglia ma vedrai che dopo poche volte diventerà un'abitudine e sarà + facile.
Cmq sei stato bravo a pensare alla bella sensazione del dopo, è una tecnica giusta che funziona!
Sei molto positivo anch eriguardo gli attacchi di fame e hai un po' la mia filosofia: una cosa alla volta!

Frency ha detto...

Ti seguirò... perchè è bello avere compagni di dieta :)
In bocca al lupo!

Giuseppe Chillemi ha detto...

Grazie Francy. A presto !