giovedì 9 ottobre 2008

Ma vaff****lo

Ho passato un'altra giornata molto giù e specialmente il pomeriggio è andata male.
Stasera non avevo altro in mente che mangiare.
Giuro che non ho il coraggio di mettermi sulla bilancia della farmacia.
Ogni volta che decido di dare una svolta alla mia vita una forza malefica mi sbatte a muro e mi dice "tu farai tutto come prima".
Giorni cosi' non li auguro a nessuno e forse dovrei finire di combattere.
Innanzi tutto dovrei rendere la mia vita più semplice. Io con questa mente e questo cuore complicato che mi ritrovo.

Giuseppe Chillemi

2 commenti:

Donna del Mare ha detto...

mi dispiace leggerti così,so come ti senti..per me è un bel periodo ma un po off e fuori dagli schemi..non sempre ho il tempo di mangiare e,almeno,mi sto asciugando haha
baci

Giuseppe Chillemi ha detto...

Lo so, è un momento pessimo ma mi tirero' su, sta già avvenendo.

Giuseppe Chillemi