mercoledì 19 marzo 2008

Cosa resterà

Ciao a tutti,
continuo il mio regime di "mangiare cio che voglio di più" ai pasti e sembra che con questo le abbuffate siano scomparse. So che al pasto potro' concedermi cio' che mi piace e questo mi placa. Inoltre mi vien anche voglia di mangiare meglio.

Sul forum di Gocce Di Aiuto ci sono sempre persone nuove e c'e' un gruppo ristretto di gente che permane e scrive; va su e giù di peso; racconta la propria vita. Chissà cosa sarà della nostra esperienza il giorno in cui qualcuno inventerà la formula magica per risolvere questo problema. Sembreremo dei pazzi o dei precursori che hanno provato in ogni modo a togliersi i chili di troppo ed a frenarsi. Mi sembra di essere nel medioevo: in questa epoca cosi' evoluta forse stiamo solo creando l'embrione di quello che i nostri eredi svilupperanno fra centinaia di anni.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: