sabato 16 febbraio 2013

Ci sono risalito !


Questo è un blog dove ho essere sincero.
Mi vergognavo da morire al dirvi che per oltre 10 giorni non sono riuscito a fare la cyclette. Nella testa le vocine mi dicevano "ma lascia stare, fai altro, ci sono cose più comode che faticare !".
Rimandare, rimandare, rimandare. Mi è accaduto tante volte anche per altre cose.
Allora mi sono detto: diamo un plus a questa attività: dentro una borsa, da cinque anni, c'e' un videoproiettore che non uso. Lo avevo comprato per lavoro ma in stanza non ci stava spazio.
Mi sono preso di coraggio, ho smontato tutti i mobili dopo averli svuotati ed ho rivoluzionato la disposizione di ogni cosa.
Ora c'e' un bel muro dove potere proiettare dal PC.
Cosi' ho messo "Cetto la qualunque" ed ho iniziato a pedalare.
Venti minuti stavolta.
C'e' stato un momento in cui ho guardato in continuazione l'orologio e dicevo "ora scendo, ora smetto". Invece dopo un po' mi sono abituato ed è passata.
Ho interrotto la visione a 23,20 minuti. Nei prossimi giorni risalgo.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: