venerdì 3 dicembre 2010

Oggi nuovamente in palestra

Non ci andavo da esattamente due settimane ed avevo una malavoglia.. ma una malavoglia !
Cosi' mi sono messo la tuta e sono  uscito di casa. Ho regolato gli attrezzi al livello di soglia minima ed ho iniziato.
Niente di più bello. Faticavo ma non stavo male psicologicamente ed alla fine ho sudato un sacco.

A casa era quasi ora di cena. C'erano profumini... ed io avevo una fame !
Sono riuscito a contenermi per miracolo, altrimenti avrei svuotato il frigo.
Cosi' sono arrivato a tavola ed ho mangiato una bella fetta di pesce spada, una crepes e dell'insalata. Mi sono riservato la frutta per dopo per riempire i vuoti.

Lunedi', se tutto va bene, dovrei ritornare a divertirmi in palestra. Si, perchè di divertimento si tratta. Chi parla di sudore e fatica è un pazzo che non sa presentare alla gente la vita sana come si deve.

Giuseppe Chillemi

2 commenti:

MissPansy ha detto...

Ci sono certe volte che mi chiedo come ho fatto a smettere di andare in palestra a 12anni. In realtà lo so: era troppo il disagio. Ma da quando ci sono tornata (a febbraio sono 3anni!) e, soprattutto ho scoperto lo spirito di cui tu parli, non posso farne a meno. Mi sono cucita la settimana scegliendo le attività che più mi coinvolgono...ed è uno spasso! Contenta di sapere che anche tu apprezzi la cosa :) baci :*

Anonimo ha detto...

Come capisco la lotta contro la malavoglia! E la soluzione è proprio quella che hai adottato tu: ci si alza ci si veste e si esce per andare in palestra!
E guarda che risucire ad evitare lo svuotamento del frigo è un successo da non sottovalutare! Immagino che alla fine della giornata tu ti sia sentito davvero soddisfatto di te!
Continua così!