martedì 7 dicembre 2010

Considerazioni

Ieri sono andato ad una festa con diverse persone. Tutte simpatiche ed amichevoli. Abbiamo mangiato, scherzato, guardato delle foto. Li osservavo mentre cenavano e mi rendevo conto che io mi nutrivo quanto loro, eppure io ingrasso. Gli psicofarmaci stanno veramente remando contro la perdita di peso e mi sa che dovro' attendere la loro dismissione per vedere qualche risultato.
Non mi dispero. Sto andado in palestra, anche oggi ho fatto la mia ora di ginnastica. Faticosa e piacevole. Sono appena uscito dalla doccia e come al solito mi lascio asciugare all'aria altrimenti mi viene prurito in tutto il corpo.
Ho intensificato l'attività aerobica. Adesso metto più resistenza alla Cyclette e più velocità al Tapis Roulant.
Giovedi' o venerdi dovrei tornarci.
Vi abbraccio e vi prometto prossimamente di parlavi di un libro che sto leggendo sulla terapia cognitivo comportamentale.
Ultima nota: è vero, piano piano la malavoglia passa ed il piacere aumenta. Basta non volere troppo dagli esercizi in maniera immediata. Col tempo anche io passero' a quelli avanzati.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: