martedì 1 giugno 2010

Mi sono pesato !

Oggi sono stato in farmacia.
Lì c'era ad attendermi la mia "cara" bilancia che arriva sino a 200KG....
Dopo due settimane di alimentazione controllata e con i due sgarri programmati mi aspettavo un peso stabile ed invece... sorpresa ! C'erano due chili in meno !
Quale gaudio, quale piacere.
Ammetto che sarà stata colpa anche del giorno di problemi di stomaco che mi hanno del tutto svuotato ma vedere quel risultato è stato bello.
Faccio una considerazione: dopo una vita in cui la società mi aveva imposto di essere magro e fare dieta la mente con tutta probabilità si è squilibrata e si è ribellata. Stare a stecchetto tutta la vita non è una cosa bella. Allora questi due giorni in cui sono libero di fare i "capricci" sono come una valvola di sfogo per il "male da dieta", una sorta di operazione riequilibratrice.
Vediamo come andrà alla fine di questo mese !

Giuseppe Chillemi

Nessun commento: